277804939_739584107425717_3920658997982217455_n

PARTECIPA ALla seconda edizione del concorso App@Space

Parte il 2° concorso App@Space. Partecipa e vinci fantastici premi!
App@Space trasforma il tuo spostamento quotidiano in un viaggio artistico! Scatta, miscela, applica un filtro e scrivi un racconto da condividere.
Scarica l’app@space ora su: http://appspace.comunicasociale.eu
S.P.A.C.E. Studenti Pendolari Acquisiscono Competenze Educative è il progetto di WeWorld Onlus selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Comunica Sociale presente ANCHE alla FESTA MANE E MANE VIII EDIZIONE con le attività del progetto SPACE

I ragazzi e le ragazze del territorio si sono esibiti in una performance artistica dove hanno invitato i presenti a lasciare un messaggio sui temi della parità di genere e del protagonismo giovanile”.
I giovani intercettati con l’attività di strada hanno inoltre mostrato il loro talento musicale sul palco dell’anfiteatro Franco del Prete.
Presente inoltre la postazione 𝗔𝗽𝗽@𝗦𝗽𝗮𝗰𝗲, dove, oltre a scaricare l’app, è stato possibile partecipare a una mostra d’arte collettiva in progress.
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.