26/11/2018

Chi siamo

Comunica Sociale nasce nel 2011 allo scopo di favorire la cooperazione in ambito culturale e artistico. In particolare svolge attività di organizzazione e promozione di attività culturali a tema sociale e socio-educativo, accompagnati dal valore aggiunto dell’attenzione alle nuove tecnologie e ai più innovativi strumenti di comunicazione.
Comunica Sociale ha collaborato in questi anni a diverse iniziative e progetti di carattere sociale, occupandosi della comunicazione delle stesse come strumento per avvicinare i servizi ai cittadini e principio di partecipazione democratica.

 

Dalla collaborazione con Cantiere Giovani e l'esperienza più che decennale del centro socio-culturale "Il Cantiere" nel 2014 nasce il “TAV – Teatro Animazione Visioni”, che intende mettere a sistema, in integrazione con le attività del Centro, una costante produzione artistico-culturale (teatro, musica, cinema, arti visive e dello spettacolo).

Il TAV (Teatro Animazione Visioni) è un teatro off (con 60 posti), che ospita eventi culturali e artistici, promuovendo la fruizione dell’arte e della cultura di ogni genere, in maniera accessibile e con attenzione ai temi sociali.

"Sovvenzioni, contributi e incarichi da amministrazioni pubbliche ricevuti nel anno 2018"