274691268_4974673909294595_1523115328557474707_n

Il progetto “Si può fare” presentato alla Ministra delle Politiche Giovanili

I coordinatori del progetto “Si può fare” sono stati ricevuti dalla Ministra alle Politiche Giovanili per condividere l’esperienza della Rete “Si Può Fare”. Un modello di partecipazione giovanile che ha coinvolto 2000 giovani in Italia per la presentazione e realizzazione di attività pensate da loro e rivolte alle proprie comunità.
La Rete Associativa è pronta a continuare questa avventura, l’obiettivo è quello di facilitare la partecipazione dei giovani e il loro dialogo con le istituzioni. La Ministra Fabiana Dadone ha accolto con favore la nostra richiesta di affiancare il Ministero alle Politiche Giovanili al percorso intrapreso con la Rete “Si Può Fare”. Ringraziamo a nome di tutta la Rete la Ministra Dadone per l’attenzione ricevuta e l’Onorevole Conny Giordano per la sensibilità e il supporto in questo percorso di dialogo Istituzionale. Ecco il link per saperne di più: www.sipuofare.net

Leave a comment

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.