SPACE EDUCARE FUORI-definitivo
Martedì 31 Ottobre si è concluso il progetto nazionale SPACE – Studenti Pendolari Acquisiscono Competenze Educative, finanziato da Impresa sociale Con i Bambini. Tre anni di azioni educative innovative volte al contrasto della dispersione scolastica. Gli educatori del progetto SPACE hanno lavorato in maniera speculare nelle 6 regioni per attrezzare educativamente i luoghi informali di aggregazione di studenti e studentesse. Il progetto si è concluso con il webinar ” Le sfide dell’educativa di prossimità nel post pandemia”, nel quale si è discusso e condiviso il paper prodotto dalle educatrici ed educatori di progetto “SPACE – Educare fuori dai luoghi strutturati”.
In una società che cambia di continuo è sempre più necessario individuare strumenti e luoghi in cui fare educazione anche al di fuori degli spazi canonici.
Scarica il quaderno di lavoro “Educare fuori dai luoghi strutturati”
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.